UNION J CITATI IN GIUDIZIO DA UN MANAGER CHE SOSTIENE DI AVER MESSO INSIEME LA BAND

Immagine

Gli Union J stanno spiccando il volo nel mondo della musica! Hanno da poco annunciato l’uscita del loro primo singolo Carry you, fatto un restyling della newsletter e del logo. Ma alcune questioni ritornano dal passato..

Julian White, un manager pop, sostiene che Josh Cuthbert, Jamie “JJ” Hamblett e Jaymi Hensley erano parte dei Rewind, band formata lo scorso anno da lui. Dice che i ragazzi avevano attirato l’interesse delle etichette discografiche, dei produttori musicali e dei media.

Ma poco dopo essere stati notati

, White afferma che lo scaricarono per il nuovo manager di X Factor Blair Dreelan, famoso più per il gossip che per i suoi successi in campo musicale. Infatti Blair è apparso su tutti i giornali, lo scorso anno, quando la sua ragazza, Sarah Robinson, scappò con il vincitore di X Factor UK 2010 Matt Cardle.

Certamente Julian White formò i Rewind, ma poi JJ, Josh e Jaymi diventarono Triple J. E sono stati i produttori di X Factor ad aggiungere George Shelley e a formare gli Union J quindi!

Julian – che lavorava anche con l’ X Factor flopstars MK1 – ha detto a TV Biz: “Io ho messo insieme questi ragazzi e firmammo un accordo per un contratto. Poi ho saputo che avevano cambiato il loro nome in Triple J e che fecero l’audizione per X Factor come Blair come loro manager.”

“Loro erano molto aggressivi quando gli chiesi perchè se ne erano andati. Ma ho consultato i miei avvocati e ho chiesto il 5% dei loro guadagni. Mi hanno detto il mio è un buon caso”

Ma amici e parenti degli Union J sono stati chiari: “Lui era il loro manager prima che George entrasse a far parte del gruppo, quindi ora non sono più la stessa band!”

Blair Dreelan, il loro nuovo boss ha dichiarato: “Gli Union J confidano nel fatto che l’ex-manager dei Triple J non reclami quel contratto sulla nuova band”

Ecco alcune foto di JJ, Jaymi e Josh con la vecchia band, i Rewind. Cosa ne pensate?

Nicoletta

Immagine

, , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un Commento

Current day month ye@r *